Documentazione

Al medico necroscopo che si recherà presso la vostra abitazione occorre un documento di riconoscimento, la tessera sanitaria e ultimi controlli clinici della persona defunta, per poter procedere alla compilazione delle pratiche burocratiche.

Documentazione

DOCUMENTAZIONE PER IL DECESSO AVVENUTO IN OSPEDALE

Il disbrigo pratiche è nostro compito, avremo contatti solo con la struttura sanitaria e con l'ufficiale di stato civile del comune di decesso, da parte vostra avremmo necessità di un vostro documento di riconoscimento e del vostro codice fiscale nonchè del riconoscimento salma dinanzi il vigile sanitario (quest'ultimo punto è necessario solo per gli ospedali di Oristano città).

DECESSO IN LUOGO PUBBLICO

Sia dal punto di vista sanitario che burocratico è una delle situazioni più complesse dove solitamente viene chiesto l'intervento del corpo polizia o carabinieri.

TRASPORTO DELLA SALMA

Attraverso l'autorizzazione comunale (definita da una normativa ben precisa) trasferiamo a mezzo carro funebre la salma dal luogo in cui è avvenuto il decesso alla Chiesa Parrocchiale (in base alla fede religiosa) fino al luogo nel quale avrà definitiva dimora.

Necrologi Online

Invia subito il tuo messaggio di cordoglio, il tuo pensiero sarà recapitato ai congiunti del defunto sottoforma di raccolta stampata su carta pergamena. E' un modo per stare vicini alle persone che ci hanno lasciato ma che ci guardano dall'alto dei cieli. Ti ricordiamo che il servizio è gratuito.

Onoranze Funebri Excelsior di Manuela Orrù | via San Giovanni 1, 09095 Mogoro OR | p.iva 00652530957

Telefono: 0783991905 | E-Mail: info@onoranzefunebriexcelsior.it

Realizzazione siti web: J-Service