Informazioni Utili

Un momento difficile

L'organizzazione di un funerale pone sempre in situazioni estremamente difficili: bisogna affrontare problemi sconosciuti, assumere decisioni complesse in tempi molto brevi. In realtà si vorrebbe risolvere tutto subito. E' così facile fare scelte sbagliate affidandosi in molti casi alla prima Impresa che capita. Noi speriamo che queste righe possano esservi d'aiuto.

Informazioni Utili

PRIMO CONTATTO

Chiamateci subito, a qualsiasi ora del giorno o della notte (il nostro numero è sempre attivo) vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile e cercheremo di aiutarvi per risolvere qualsiasi problema.

Chiedeteci ciò che desiderate, ma sopratutto abbiate fiducia in noi e nella nostra esperienza, cercheremo, con discrezione in un momento di dolore e confusione, di risolvere quelle che sono le scelte più appropriate per voi e per la persona che è mancata.

DECESSO AVVENUTO IN ABITAZIONE

Provate a rintracciare il vostro medico o la guardia medica affinchè vi raggiunga, individui la causa di decesso e compili i documenti sanitari necessari. Noi ci occuperemo della denuncia all'Ufficiale di stato civile. L'accertamento effettivo della morte è di competenza del medico necroscopo e tale visita sarà effettuata dalle 15 alle 30 ore dal decesso. Penseremo noi al disbrigo di tutte le pratiche.

Necrologi Online

Invia subito il tuo messaggio di cordoglio, il tuo pensiero sarà recapitato ai congiunti del defunto sottoforma di raccolta stampata su carta pergamena. E' un modo per stare vicini alle persone che ci hanno lasciato ma che ci guardano dall'alto dei cieli. Ti ricordiamo che il servizio è gratuito.

Onoranze Funebri Excelsior di Manuela Orrù | via San Giovanni 1, 09095 Mogoro OR | p.iva 00652530957

Telefono: 0783991905 | E-Mail: info@onoranzefunebriexcelsior.it

Realizzazione siti web: J-Service