- LASCIA IL TUO MESSAGGIO DI CORDOGLIO -

Serenamente ci ha lasciato il nostro carissimo

GIUSEPPE MELONI

23 novembre 2020
di 85 anni
Addolorati, ne danno il triste annuncio la sorella Maria, compagna di vita, Filomena, il fratello Luigino, i nipoti e i parenti tutti.

Un particolare ringraziamento vada alle assistenti del Consorzio Network Etico Territoriale per le amorevoli e costanti cure prestate.
I funerali si terranno Martedì 24 Novembre alle ore 15.00 presso la Parrocchiale di San Bernardino in Mogoro in forma strettamente privata.
mogoro, 23 novembre 2020
O.F. Excelsior - www.onoranzefunebriexcelsior.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GIUSEPPE MELONI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare GIUSEPPE MELONI

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Maria Giuliana Floris
Le nostre più sentite condoglianze MGiuliana e Famiglia Floris
28 Novembre 2020
Pietrina Broccia Scanu
Con grande dispiacere apprendiamo della morte del caro Peppe; i tempi presenti, impedendoci la partecipazione al rito delle esequie, ci toglie la possibilità di pregare insieme a voi per la sua scomparsa. Tuttavia il ricordo, forte, della vita condivisa insieme a lui nella quotidianità del vicinato sarà conservato nel nostro cuore. Un abbraccio fraterno a voi tutti, a 'ddu conosci in sa gloria. Pietrina, Natalia, Ignazia e famiglie.
24 Novembre 2020

Chiama subito

SERVIZIO 24 ORE SU 24

INFORMAZIONI UTILI