- LASCIA IL TUO MESSAGGIO DI CORDOGLIO -

L'amore di una mamma non si può spiegare,
si può solo vivere
Il marito Pietro con gli adorati figli Lorella con Giorgio, Ida con Carlo, Giuliana con Fulvio, Tore, Ilaria con Stefano, gli amatissimi nipoti e pronipoti, i fratelli, la sorella, le cognate e i parenti tutti, annunciano con profondo dolore la scomparsa dell'amata

Licia Artudi
in Martis

28 febbraio 2021
di 84 anni
Un particolare ringraziamento vada alla Dott.ssa Cristina Musinu per la sua grande professionalità, a Carla, Antonella e Lory per le amorevoli cure prestate.
Il rito funebre si terrà Lunedì 1 Marzo alle ore 15.00 presso la Parrocchiale di San Pietro in Terralba in forma strettamente riservata.
Si dispensa dalle visite e dalle condoglianze
terralba, 28 febbraio 2021
O.F. Excelsior - www.onoranzefunebriexcelsior.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Licia Artudi.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Francesca Pani
Vi faccio le mie più sentite condoglianze. Cara signora Licia ti ricorderò sempre con grande affetto. Un abbraccio grande a tutti voi
03 Marzo 2021

Chiama subito

SERVIZIO 24 ORE SU 24

INFORMAZIONI UTILI